Scamporella: ricordo di una notte di mezza estate

scamporella-13

Giovedì 7 Luglio 2016
Cesena
Compagne di viaggio: Valentina, Chiara, Alice, Manuela ed Azzurra.
Ho vissuta una giornata tra sogno e realtà.
Tra uno scambio di treni di corsa da Milano e un giro per la città tutta chiusa il sogno ha inizio quando ci spostiamo ad Agricola per appoggiare le borse e cambiarci. Con lo sguardo verso il nulla siamo pronte a vivere la serata che ci aspetta.
Ci troviamo su un trattore che ci porta in mezzo agli ulivi. Ci accolgono una marea di palloncini bianci e tantissimi cestini da pic nic.
Veniamo accompagnate al nostro “tavolo” e li inizia la nostra serata.
Le parole per quello che ho vissuto sono poche perchè questo evento ti lascia senza parole ma vivi ogni momento con entusiasmo e stupore.

Grazie a Scamporella per l’accoglienza, grazie a Le conserve delle Nonna per avermi fatto scoprire un posto cosi bello, grazie alle mie compagne di viaggio che hanno allietato la serata.

scamporella-11 scamporella-9 scamporella-8 scamporella-10 scamporella-7 scamporella-6 scamporella-5 scamporella-4 scamporella-3 scamporella-1 scamporella-2 scamporella-12

Anche a te piacciono i pic nic?
Su un prato, in spiaggia, ma anche in ufficio o in salotto…
Libera la fantasia !
Scatta una foto a tema PICNIC, condividi con #ilmiopicnic #leconservedellenonna e partecipa al concorso. Potrai vincere una fornitura di prodotti – Le Conserve della Nonna

You Might Also Like

1 Comment

  • Reply
    Valentina
    20 Luglio 2016 at 13:58

    Bellissima serata, un sogno, hai ragione. Con quella musica che coccolava, una location a tutto relax e la buona compagnia *_* da rifare!

  • Leave a Reply