iFood a Montecatini

FB_IMG_1445786005365

Inizio questo racconto con la foto simbolo delle mie 24 ore a Montecatini Terme.
L’occasione è stata la presentazione del nostro bellissimo libro il Gusto della Terra, un gruppo di iFoodies si sono riunite per stare insieme, condividere emozioni, abbracci, lacrime, risate, amore, parole e gesti.
Tutto si è svolto nella più semplice complicità che possa esserci, nessuna rivalità, nessuna invidia ma tanta voglia di conoscersi e confrontarsi.
Sono sempre grandi emozioni che ti riempono il cuore di gioia e soddisfazione, vedere quella creatura che un anno e mezzo fa non esisteva, nessuno ci pensava e adesso sta imparando a camminare, a parlare a farsi conoscere al mondo.
Noi continuiamo a sostenerlo, ad alzarlo nelle cadute, a fargli fare un sorriso quando le giornate sono no, a raccontagli cosa sta facendo di bello e cosa sta facendo per noi.
Questo è solo l’inizio di un’avventura che avrà lunga vita, ha una strada davanti da percorrere ancora in salita ma le soddisfazioni, grazie al duro lavoro e alla complicità, non mancheranno, saranno tante, tantissime e sempre emozionanti.
Giriamo l’Italia, ci riuniamo da tutta Italia ma lo scopo finale è sempre lo stesso, crescere insieme a te.

Grazie a chi ha reso possibile tutto questo.
Grazie di cuore.

iFood

montecatini-iFood

iFood-montecatini

 

 

You Might Also Like

2 Comments

  • Reply
    Marghe
    29 Ottobre 2015 at 10:08

    Sotoscrivo ogni singola parola tesoro!
    Crescere tutte INSIEME. <3

  • Leave a Reply